Ricette provate per voi!

Ok! Alzi la mano chi di voi non si è chiesto almeno una volta, guardando alcune immagini sui vari blog di cucina disseminati sulla rete, se davvero seguendo la ricetta passo-passo il risultato sarebbe stato lo stesso che in foto. Vediamo un po’, fatemi contare… eh sì, siamo proprio in tanti.

La verità è che spesso alcuni blogger non sono molto attenti a quello che postano e tralasciano passaggi importanti. Noi che poi proviamo la ricetta, cadiamo nel baratro dell’incertezza e ci ritroviamo con una sorta di Blob che ci guarda con occhi scettici dalla ciotola, come a dirci: “Mh-hm, e ora che si fa?”

Allora cosa facciamo? Ho pensato che potrei navigare e cercare le ricette più golose nei vari blog di cucina e provarle per voi. Nel titolo dell’articolo troverete, oltre al nome della pietanza, anche il nome del blog dal quale è stata estrapolata. Nel corpo dell’articolo invece, potrete trovare una sorta di recensione con suggerimenti, difficoltà incontrate, accorgimenti che ritengo opportuno prendere e una foto del risultato finale. Alla fine dell’articolo inserirò il link diretto alla ricetta.

Meglio di così, non si può! Buon appetito 🙂

Ricette provate per voi!ultima modifica: 2013-07-26T14:42:00+02:00da dagostinopatty
Reposta per primo quest’articolo